Ospedale Santa Croce - ASL TO5 - Moncalieri

RIANIMAZIONE

Responsabile Reparto di Rianimazione: Dott. Gilberto Fiore 
C.P.S.E.: sig.ra Possenti Barbara

La Rianimazione e Terapia Intensiva dell'Ospedale "Santa Croce" di Moncalieri è operativa dal 1998. Accoglie pazienti afferenti dal Pronto Soccorso, dai Reparti e dalle Camere Operatorie dell'ospedale e, all'occorrenza, pazienti da altri ospedali, in quanto facente parte della Rete Regionale delle Rianimazioni e Terapie Intensive del Piemonte.

thumbnail IMG 20190530 WA0017

 COLLOQUIO CON I PARENTI

 Le notizie ai parenti dei ricoverati sono fornite ogni giorno dalle 13.00 alle 14.00 dal Medico Referente; dopo il colloquio è possibile entrare per la visita. Al fine di tutelare la sicurezza dei pazienti ricoverati e considerata la necessità dell'assistenza continua a pazienti in condizioni critiche, il numero dei visitatori è limitato a DUE per paziente e a TURNI (un solo visitatore per volta per paziente).

Per garantire la privacy dei pazienti non è possibile fornire informazioni per telefono.

thumbnail IMG 20190530 WA0016

Le patologie trattate riguardano tutte le insufficienze d'organo (polmonare, cardiocircolatoria, renale, epatica), i traumi, le sepsi gravi e tutte le situazioni in cui sia necessario il trattamento avanzato delle funzioni vitali e il monitoraggio intensivo. Le attrezzature disponibili sono ad elevata tecnologia secondo le linee guida internazionali. È convenzionata con l'Istituto di Anestesia e Rianimazione della Facoltà di Medicina dell'Università degli Studi di Torino per il tirocinio dei Medici Specializzandi in Anestesia e Rianimazione; è inoltre convenzionata con la Facoltà di Scienze Infermieristiche per il tirocinio degli allievi infermieri.

 

  

Indica il nome del reparto di t.i. e la citta:
E-mail:

Ultima modifica: 23 giugno 2019 EP

 

footer intensiva

Questo sito utilizza cookie per il solo scopo di migliorare la navigazione