Ospedale dell'Angelo di Mestre

L'Ospedale dell'Angelo di Mestre fa parte dell'Azienda Ulss 3 Serenissima.

La Terapia Intensiva si trova al piano -1 ascensore C (giallo).

Nei suoi 16 posti letto riceve ogni anni circa 850 pazienti. Ci lavorano 15 medici, 50 infermieri, 11 operatori socio sanitari.

IMG 6482

Il reparto partecipa ad un programma nazionale di valutazione (GiViTi) ed ottiene da molti anni risultati superiori alla media nazionale.

Colloqui
Tutti i giorni è possibile parlare con i medici, per avere informazioni sulle persone ricoverate. La sala d'attesa è adiacente al reparto, vi indicheremo dove si trova.

Visite
Dopo il colloquio è possibile entrare in reparto per far visita al proprio caro; consigliamo di entrare non più di due persone per volta. Se abbiamo notizie urgenti da comunicare vi chiameremo per telefono. Non è invece possibile telefonare al reparto per ricevere informazioni. Sono possibili deroghe a queste regole, in situazioni particolari.

postazione

Cerchiamo in molti modi di aiutare parenti e pazienti ricoverati: offrendo colloqui quotidiani, migliorando gli spazi d'attesa, aggiornando sempre il materiale informativo, rendendo le stanze più accoglienti. Da ultima abbiamo introdotto la possibilità di far entrare in reparto i cani delle persone ricoverate. Questo tipo di visite sono regolamentate, in reparto vi daremo più informazioni su come fare.

 

Auguriamo ai vostri cari la più pronta guarigione.

Direttore del servizio: dott. Francesco Lazzari, medico
Responsabile del reparto: dott.ssa Sabrina Boraso, medica
Coordinatore infermieristico: dott. Matteo Comparato, infermiere
telefono: 041 965 7582
pagina web ufficiale: servizio di anestesia e rianimazione
direttore: francesco.lazzari@aulss3.veneto.it

Se vuoi ricevere una mail informativa puoi inserire il tuo indirizzo email, che non verrà utilizzato per nessun altro motivo nè comunicato a terzi:

Indica il nome del reparto di t.i. e la citta:
E-mail:
 

Ultima revisione: 09 giu 2023 - GF

footer intensiva

Questo sito utilizza cookie per il solo scopo di migliorare la navigazione