Arzignano

Anestesia e Rianimazione di Arzignano

Direttore: Dr. Silvio Marafon

Staff: Dr. Daniele Altissimo, Dr. Stefano Casella, Dr. Ernesto Della Mora, Dr. Stefano Facchin, Dr.ssa Chiara Gollin, Dr.ssa Anna Masiero, Dr. Ettore Midolo, Dr. Angelo Presti, Dr.ssa Stephanie Simioni, Dr.ssa Paola Tumini, Dr. Agostino Vestali, Dr.ssa Bianca Zanini,  Alessandra Repele (Coordinatore Anestesia e Rianimazione di Arzignano).

Senza titolo1

Gentile Familiare,
il Suo parente è ricoverato presso il reparto di Rianimazione, dove vengono accolti pazienti con patologie respiratorie, cardiache , politraumi , post-operati e in generale malati in gravi condizioni.
In Rianimazione sono presenti medici, infermieri ed operatori in grado di assistere, anche con ausilio di apparecchiature particolari, il suo familiare.

ingresso Rianimazione

DESCRIZIONE
L’Unità Operativa Complessa Anestesia e Rianimazione di Arzignano afferisce al Dipartimento di Anestesia, Rianimazione e Cure Intensive che comprende al suo interno anche le UOC di Anestesia dell’Ospedale di Valdagno e di Pronto Soccorso (sede di Pronto Soccorso di Arzignano, Punto di Primo Intervento di Lonigo).

Il Dipartimento comprende inoltre le Unità Operative Semplici Dipartimentali di Pronto Soccorso di Valdagno e di Terapia Antalgica di Valdagno.

L’attività assistenziale della nostra Unità Operativa si articola  principalmente su due ambiti operativi:

  • il Servizio di Anestesia: garantisce l'attività di anestesia durante gli interventi chirurgici coprendo 28 sedute operatorie settimanali nelle due sedi di Arzignano e Montecchio Maggiore, oltre naturalmente alle urgenze chirurgiche nell'arco delle 24 ore.
  • la Terapia Intensiva (degenze): dotata di 8 posti letto di cui uno isolato, accoglie pazienti sia medici che chirurgici che necessitino di monitoraggio intensivo o prestazioni terapeutiche particolarmente aggressive e complesse. Il personale della Terapia Intensiva interviene in emergenza presso il Pronto Soccorso e nei singoli Reparti in situazioni cliniche con compromissione delle funzioni vitali.

consolle

VISITE E INFORMAZIONI IN RIANIMAZIONE
Dalle 12.00 alle 13.30 e dalle 16.30 alle 19.30.
Durante l’oraio di visita è permesso l’ingresso di UN FAMILIARE ALLA VOLTA per singolo paziente, per UN MASSIMO DI 3 PERSONE.
Durante l’orario di visita il medico di guardia Vi informerà sulle condizioni del vostro congiunto compatibilmente con le urgenze in atto.
Di norma non vengono fornite notizie telefoniche, in casi particolari è possibile concordare una gestione personalizzata del rilascio notizie e modifica orari di visita concordandola con la caposala. 

sala emergenze

I paziente intubati e collegati al respiratore non possono parlare, è comunque consigliabile cercare di comunicare con loro!
Toccate tranquillamente il paziente. Non sorprendetevi se si addormenta mentre gli parlate.

RECAPITI
Piano Terra, ingresso B
Telefono: 0444 47-9401 
Fax: 0444 47-9408 
Emailanestesia.rianimazione@aulss8.veneto.it
Sito: http://www.aulss8.veneto.it/nodo.php/3784

zona filtro ingresso visite

Indica il nome del reparto di t.i. e la citta:
E-mail:
 

Ultima revisione: 26 febbraio 2019 - GF

 

footer intensiva

Questo sito utilizza cookie per il solo scopo di migliorare la navigazione