Ospedale dell'Angelo di Mestre

L'Ospedale dell'Angelo di Mestre fa parte dell'Azienda Ulss 3 Serenissima.

La Terapia Intensiva si trova al piano -1 ascensore C (giallo).

EMERGENZA SARS-CoV-2 - CORONAVIRUS

Per far fronte a questa emergenza le attività del reparto sono state riorganizzate. Abbiamo incrementato i posti letto e modificato l'organico. Sfortunatamente ora è più difficile far visita ai vostri cari ricoverati; comprendiamo la vostra preoccupazione e poniamo ogni cura per comunicarvi quotidianamente le loro condizioni.

QUI DI SEGUITO LA VECCHIA PRESENTAZIONE, PRIMA DELL'EMERGEZA: 

Nei suoi 16 posti letto riceve ogni anni circa 750 pazienti. Ci lavorano 15 medici, 50 infermieri, 11 operatori socio sanitari.

IMG 6482

Il reparto partecipa ad un programma nazionale di valutazione (GiViTi) ed ottiene da molti anni risultati superiori alla media nazionale.

Colloqui
Tutti i giorni dalle 13.30, è possibile parlare con i medici, per avere informazioni sulle persone ricoverate. La sala d'attesa è adiacente al reparto, vi indicheremo dove si trova.

Visite
Dalle 14 alle 20 è possibile entrare in reparto per far visita al proprio caro; consigliamo di entrare non più di due persone per volta. Se abbiamo notizie urgenti da comunicare vi chiameremo per telefono. Non è invece possibile telefonare al reparto per ricevere informazioni. Sono possibili deroghe a queste regole, in situazioni particolari.

IMG 6486

Cerchiamo in molti modi di aiutare parenti e pazienti ricoverati: offrendo colloqui quotidiani, migliorando gli spazi d'attesa, aggiornando sempre il materiale informativo, rendendo le stanze più accoglienti. Da ultima abbiamo introdotto la possibilità di far entrare in reparto i cani delle persone ricoverate. Questo tipo di visite sono regolamentate, in reparto vi daremo più informazioni su come fare.

 

Auguriamo ai vostri cari la più pronta guarigione.

Direttore del servizio: dott. Francesco Lazzari, medico
Responsabile del reparto: dott. Terenzio Violo, medico
Coordinatore infermieristico: dott. Matteo Comparato, infermiere
Segreteria: Patrizia Sabatini
telefono: 041 965 7582
pagina web ufficiale: servizio di anestesia e rianimazione

per contattarci: giorgio.fullin@aulss3.veneto.it
direttore: francesco.lazzari@aulss3.veneto.it

Se vuoi ricevere una mail informativa puoi inserire il tuo indirizzo email, che non verrà utilizzato per nessun altro motivo nè comunicato a terzi:

Indica il nome del reparto di t.i. e la citta:
E-mail:
 

Ultima revisione: 4 feb 2021 - GF

footer intensiva

Questo sito utilizza cookie per il solo scopo di migliorare la navigazione