Terapia Intensiva

immagine a 

immagine b

 

 

 

EQUIPE:

Il nostro gruppo di lavoro è costituito da un direttore di struttura complessa di anestesia, rianimazione e terapia antalgica (dott. M. Galletti), un medico responsabile della struttura semplice di terapia intensiva dott.ssa A. Adorni (adorni@valduce.it) e 9 medici specialisti.

La coordinatrice infermieristica è l’infermiera G.Spinapolice. Il personale infermieristico consta di 12 infermieri e 6 O.S.S.

 

foto A

 

INFORMAZIONI GENERALI

L’accesso al reparto per la visita ai pazienti è consentito tutti i giorni dalle 12.30 alle 19.30, un famigliare alla volta.

E’ opportuno far precedere il colloquio con i Medici alla visita dei propri familiari ricoverati per poter essere aggiornati sull’andamento quotidiano.

Per ogni turno ciascuna persona ricoverata ha un proprio infermiere di riferimento al quale i familiari possono rivolgersi.

Per recarsi al letto del paziente è necessario indossareil camice monouso e disinfettare le mani.

Durante il ricovero, il paziente non necessita di vestiti, è richiesto un pettine o una spazzola, acqua di colonia, rasoio e schiuma da barba per i signori uomini.

Si raccomanda di lasciare sempre un recapito telefonico al personale in servizio.

 

foto B

 

COLLOQUI CON I FAMIGLIARI

L'orario colloquio con i medici dalle 12.30 alle 13.30 tutti i giorni (salvo variazione motivate da attività di reparto: urgenze interne o esterne ricoveri di nuovi pazienti).

Di norma non è possibile ricevere informazioni cliniche per telefono.

 

Se vuoi ricevere una mail informativa puoi inserire il tuo indirizzo email, che non verrà utilizzato per nessun altro motivo nè comunicato a terzi.

Indica il nome del reparto di t.i. e la citta:
E-mail:

 

 Ultima revisione 04/03/2019 - FF

 

footer intensiva

Questo sito utilizza cookie per il solo scopo di migliorare la navigazione