Ospedale "Carlo Urbani" - Jesi

                                                                       RIANIMAZIONE

Il nostro gruppo è formato da un Direttore di Unità Operativa Complessa, Dott. Tonino Bernacconi, da un medico responsabile di Unità Operativa Semplice, Dott. Vito Antonio Ciracò e da 14 medici.

Il coordinatore infermieristico è l’infermiere Luca Papini, il personale infermieristico è costituito da 15 Unità, coadiuvate da 3 Operatori Socio Sanitari ( Oss ).

   image4A                         image3AINFORMAZIONI GENERALI

L’orario di visita al vostro familiare è dalle 12.30 alle 22.30.

Possono entrare 2 persone alla volta per un massimo di 4 persone.

Al vostro ingresso troverete una sala di aspetto ad accogliervi.

Alla prima visita dovrete attendere l’arrivo di un Oss che vi spiegherà cosa fare prima di entrare nelle stanze di degenza.

      image5A      image1

Nel rispetto degli altri pazienti e del personale vi chiediamo di rimanere accanto al vostro familiare. Durante alcune procedure potremmo chiedervi di attendere in sala di attesa, vi faremo rientrare appena possibile.

La nostra è una Terapia Intensiva “aperta”, ovvero si ispira alle raccomandazioni sull’Umanizzazione delle cure del Ministero e del Comitato Nazionale di Bioetica. Inoltre partecipa al gruppo GiViTI per il miglioramento della qualità dell’assistenza e della cura ai pazienti.

          image2 

COLLOQUI CON I FAMILIARI

Il colloquio con il medico di reparto, che vi aggiornerà sulle condizioni cliniche del vostro familiare, si tiene tutti i giorni dalle ore 12.30 alle ore 13.30. Se non fosse possibile rispettare tale orario il medico vi raggiungerà appena possibile nella stanza del vostro familiare.

Al primo colloquio vi verrà chiesto di lasciare un recapito telefonico e di identificare un “care-giver “ ovvero una persona a cui fornire quotidianamente le informazioni sullo stato di salute del vostro familiare.

Non è possibile fornire informazioni per telefono.

 

Indica il nome del reparto di t.i. e la citta:
E-mail:
 

 

 

Ultima modifica 24/12/19 Emanuele Iacobone 

footer intensiva

Questo sito utilizza cookie per il solo scopo di migliorare la navigazione