Ospedale di Bolzano

Gentili visitatori,

in questo momento il vostro congiunto si trova ricoverato presso il nostro reparto di Terapia Intensiva Generale. Il nostro Team al completo è impegnato nel curarlo al meglio durante questa delicata fase della malattia. A tale scopo vengono usati alcuni presidi specifici per questo ambiente.

Krankenhaus Bozen1

 In questo periodo la vostra presenza può essere vantaggiosa e noi intendiamo incoraggiarla quanto più possibile. 

Tuttavia, per esigenze organizzative ed assistenziali, le visite devono essere regolamentate.

Orario di visita: tutti i giorni dalle 14 alle 20. Il normale orario di visita può essere modificato (ampliato) in condizioni particolari: ricovero di bambini, pazienti con handicap, pazienti in fase terminale.

Durante l’orario di visita è possibile avere un colloquio con il personale medico. Naturalmente può succedere che impellenti ragioni lavorative possano temporaneamente impegnare i medici e in tal caso contiamo sulla vostra pazienza e collaborazione.

Rianimazione

Sarebbe inoltre auspicabile per il personale poter fare riferimento ad un unico partner – parente di riferimentoattraverso il quale le informazioni vengano successivamente diramate ai rimanenti parenti. Eventuali colloqui con il Primario avvengono solo previo appuntamento.

E’ opportuno che non siano presenti più di due visitatori contemporaneamente per ciascun paziente. I bambini possono essere ammessi alle visite previa autorizzazione da parte del personale medico.

In caso di necessità è possibile usufruire del supporto psicologico.

E’ necessario ed importante disinfettarsi le mani prima dell’ingresso e prima di lasciare la Terapia intensiva.

Il nostro reparto si trova al secondo piano dell’Ospedale di Bolzano, nella zona blu, come indicato nella piantina allegata.

Piantina 2

Su richiesta, potete ricevere dal personale in servizio, informazioni circa gli alloggi disponibili nella zona dell’ospedale.

 

Ultima revisione: 13 ago 2018 - GF

footer intensiva

Questo sito utilizza cookie per il solo scopo di migliorare la navigazione