San Paolo 2012

 

Iapichino

 Prof. Gaetano Iapichino

Professore Ordinario di Anestesiologia e Rianimazione dell'Università degli Studi di Milano, è il Direttore del Dipartimento di Emergenza-Urgenza dell' A.O. San Paolo - Polo Universitario.

 

 

Noto

 Andrea Noto

E' il responsabile clinico ed organizzativo del reparto di Terapia Intensiva Generale, che coinvolge un team di 10 medici per un totale di 6 posti letto su cui transitano circa 500 pazienti /anno.

 

 

Morena

Morena Astori

E' la caposala della Terapia Intensiva, una figura chiave di coordinamento e di supporto per i 19 infermieri. Anche grazie al suo contributo siamo arrivati ai risultati che oggi vi presentiamo...

 

 

Piero

 Piero Placido

Detiene saldamente nelle mani la segreteria del bovindo; esempio di gentilezza e disponibilità, si può contattare al numero: 02/503.23134 oppure 02/8184.4543

 

 

 

Bruno

Bruno Sabatelli

Infermiere della Terapia Intensiva con la passione per la fotografia. Potete ammirare il suo straordinario talento nel cogliere ritratti e situazioni grazie alle foto pubblicate su questo sito: sono state scattate da lui presso la Terapia Intensiva dell'AO San Paolo di Milano, fra il 2007 ed il 2011.

 

 

Mistraletti

Giovanni Mistraletti

Rianimatore del San Paolo, nonchè ricercatore universitario in Anestesiologia e Terapia Intensiva, è ideatore e promotore di questo sito internet; è autore e responsabile dei contenuti.

 


  

formenti

 

 

 Paolo Formenti

Medico Rianimatore dell'A.O. San Paolo

 

 

 umbrello

  

 Michele Umbrello

Medico Rianimatore dell'A.O. San Paolo

 

figini

 

 

Maria Adele Figini

Medico Rianimatore dell'A.O. San Paolo

 

 

 

mantovani

 

Elena Mantovani

Medico Rianimatore dell'A.O. San Paolo

 

 

 

vecchi

 

 Irene Vecchi

Medico Rianimatore dell'A.O. San Paolo

 

 

 

sabbatini

 

 Giovanni Sabbatini

Specializzando in Anestesiologia e Terapia Intensiva - Università degli Studi di Milano

 

 

taverna

 

 Martina Taverna

Specializzanda in Anestesiologia e Terapia Intensiva - Università degli Studi di Milano

 

 

miori

 

 Sara Miori

Specializzanda in Anestesiologia e Terapia Intensiva - Università degli Studi di Milano

 

 

        

moja Prof. Egidio A. Moja.

Egidio A. Moja, medico, psicologo e psichiatra, è Professore ordinario di Psicologia Clinica presso l'Università degli Studi di Milano dove dirige la Scuola di Specializzazione in Psicologia Clinica e il Centro C.U.R.A., unica istituzione italiana specificamente dedicata allo studio ed alla formazione nel campo della relazione medico-paziente. E' inoltre Direttore del Servizio di Psicologia dell'Ospedale San Paolo – Polo Universitario, Milano, e Presidente del Consiglio del Corso di Laurea in Terapia Occupazionale della Facoltà di Medicina dell'Università di Milano.

 

 

anania Stefania Anania

Ha conseguito la laurea quinquennale in Psicologia – indirizzo Clinico e di Comunità - presso l'Università degli Studi di Milano – Bicocca, e ha ottenuto il titolo di Specialista in Psicologia Clinica. Attualmente è consulente presso il reparto di Anestesia e Rianimazione dell'Ospedale San Paolo di Milano, e collabora con la Cattedra di Psicologia Medica dell'Università di Milano. I suoi interessi riguardano l'educazione al paziente, la formazione degli operatori sanitari soprattutto sulla comunicazione e relazione in medicina.

 

 

di carlo Alessandra Di Carlo

Ha conseguito la laurea quinquennale in Psicologia - indirizzo Clinico e di Comunità - presso l'Università degli Studi di Milano - Bicocca, specializzanda in psicoterapia Sistemico – Relazionale. E' consulente presso il reparto di Anestesia e Rianimazione dell'Ospedale San Paolo di Milano, collabora con la Cattedra di Psicologia Medica dell'Università di Milano ed è attualmente la referente organizzativa della Conferenza sulla Comunicazione per la Salute edizione 2011. I suoi interessi riguardano la comunicazione e la relazione in medicina.

 

 

martinettiFederica Martinetti

Ha conseguito la laurea quinquennale in Psicologia - indirizzo Clinico e di Comunità - presso l'Università degli Studi di Milano - Bicocca, e un master in Scienze Forensi. Attualmente è specializzanda in psicoterapia Sistemico - Relazionale. E' consulente presso il reparto di Anestesia e Rianimazione dell'Ospedale San Paolo di Milano, collabora con la Cattedra di Psicologia Medica dell'Università di Milano ed è consulente presso la Casa Circondariale di San Vittore di Milano. I suoi interessi riguardano la comunicazione e relazione in medicina.

 

 

andrighi Elisa Andrighi

Ha conseguito la laurea specialistica in Psicologia - indirizzo Clinico - presso l'Università degli Studi di Padova , specializzanda in psicoterapia Cognitivo - Costruttivista. E' consulente presso il reparto di Anestesia e Rianimazione dell'Ospedale San Paolo di Milano, collabora con la Cattedra di Psicologia Medica dell'Università di Milano ed è attualmente la referente organizzativa della Conferenza sulla Comunicazione per la Salute edizione 2011. I suoi interessi riguardano la comunicazione e la relazione in medicina.

                                                                                                                                                                                                    

       personale infer ITA
           

              
 personale aus ITA

 

 medici strutt ITA

 

 medici Spec ITA-30nov12

 

studenti med ITA

 

 um 17/10/2017

footer intensiva